“Siamo tutti vicini a Didier e alla
sua famiglia. Siamo profondamente colpiti da quanto gli è
accaduto. Cercherò di rendere questa difficile situazione il più
normale possibile”. Lo ha detto il vice allenatore dei Bleus,
Guy Stephane, in conferenza stampa alla vigilia di
Francia-Norvegia, ultimo impegno per le due squadre nel girone
I, rendendo pubblico ancora una volta il cordoglio per la morte
della madre del ct Deschamps, rientrato in Francia per
partecipare al funerale previsto domani.
“Non è il mio posto qui davanti a voi – ha anche detto ai
giornalisti -. Il mio posto è sul campo di allenamento, a
preparare l’attrezzatura e ad aspettare l’arrivo dei giocatori.
Ci troviamo in una situazione difficile e dobbiamo portare a
termine la terza partita”. Stephan ha detto cercherà di
schierare la migliore squadra possibile, tenendo conto dei
giocatori che hanno disputato due partite intere e di quelli che
non l’hanno fatto. E anche di mantenere vivo lo spirito di
gruppo”.
Di sicuro, non partirà titolare il difensore centrale William
Saliba, alle prese con un mal di schiena, Al suo posto potrebbe
scendere in campo il difensore del Crystal Palace Maxence
Lacroix per affiancare Dayot Upamecano al centro della difesa a
Foxborough.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

