allcalcio.it

Italia a New York, gli Azzurri si gustano una bella pizza napoletana (VIDEO)

March 24, 2024 | by allcalcio.it

retegui_mateo_italia.jpg


Dopo aver battuto il Venezuela in Florida, l’Italia è volata a New York per affrontare l’Ecuador.

Prosegue il tour negli States per l’Italia di Luciano Spalletti. Dopo aver battuto il Venezuela a Fort Lauderdale, in Florida, gli Azzurri volano a 1225 miglia di distanza per affrontare l’Ecuador. La partita si gioca a New York, alla Red Bull Arena, per l’esattezza – casa della squadra di MLS New York Red Bulls – contro la Nazionale ecuadoregna. Il tecnico di Certaldo ha ancora l’intenzione di sperimentare la difesa a 3, nonostante la Nazionale italiana abbia riscontrato alcune difficoltà nel primo match.

Quando è tornata al consueto sistema di gioco, il 4-3-3, è riuscita a conquistare il successo. Tuttavia, Spalletti vuole offrire alternative, considerando che la maggior parte dei difensori centrali a disposizione giocano a 3 nei rispettivi club.

Prima dell’incontro con la squadra sudamericana, l’Italia si è concessa una gita in città e ha cenato alla Pizzeria Ribalta, dove ha gustato una pizza napoletana. Il pizzaiolo Pasquale Cozzolino gli ha addirittura dedicato una pizza con i colori della Nazionale.

Per vedere il filmato dell’Italia a New York clicca sul play sottostante:



Source link

RELATED POSTS

View all

view all