Serie A: Sarri, ‘vittoria Inter colpa nostra, rosso a Romagnoli da Var’ – Calcio

ALL calcio
1 Min Read

“Abbiamo preso il primo gol su fallo
laterale, oggi è stato tutto troppo facile per loro e questo è
colpa del nostro approccio. L’Inter tecnicamente è più forte di
noi, ma con quell’approccio prendiamo gol da tutte le squadre di
Serie A. Bisogna analizzare quanto successo senza farci
impaurire; oggi non è merito dell’Inter ma colpa nostra”. Così
Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a DAZN dopo la sconfitta
contro l’Inter.

   
Poi, sull’espulsione di Romagnoli, Sarri sottolinea come
quello del difensore sia un rosso “da Var, in dinamica quello è
un fallo da ammonizione. Ma siamo in tempo di Var e bisogna
accettarlo”. Infine un pensiero sulla finale di Coppa Italia:
“Chiaro che sarà una partita diversa, l’Inter ci è superiore dal
punto di vista tecnico e spero che i nostri abbiano voglia di
dimostrare che non siamo quelli di oggi. L’approccio di oggi è
figlio del fatto che abbiamo pensato che la partita di oggi non
contasse nulla. Avevamo ancora possibilità di arrivare settimi,
ma mercoledì ci sarà un trofeo in palio”, conclude.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *