Juventus e Adidas, partnership rinnovata: nuovo accordo fino al 2037 da 408 milioni

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

“Un rinnovo – si legge nel comunicato ufficiale – che nasce da una forte sinergia tra le due aziende e che si prefigge di raggiungere importanti obiettivi nel futuro”

Juventus e Adidas: insieme fino al 2037. Questo l’annuncio del club bianconero che ha rinnovato la partnership tecnica con il marchio che compare ormai da anni sulle divise di allenamento e da gara. Altri dodici anni insieme – ma formalmente l’accordo parte dalla stagione 2027/28 – dopo aver raggiunto questo accordo da 408 milioni.

il comunicato

—  

“Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver rinnovato il contratto di partnership tecnica con Adidas fino al 30 giugno 2037. L’attuale contratto di partnership tecnica – valido fino al 30 giugno 2027 – non subisce modifiche; il nuovo accordo durerà dieci anni, a partire dalla stagione sportiva 2027/2028 e fino alla stagione sportiva 2036/2037 (inclusa). Durante tale periodo, Adidas continuerà ad essere il partner tecnico di tutte le squadre Juventus, a fronte di un corrispettivo fisso complessivo, per la durata dell’accordo, di € 408 milioni. Tale importo non include le royalties addizionali al superamento di determinati volumi di vendita né eventuali componenti variabili legate ai risultati sportivi; tenendo conto di tali elementi, e nel presupposto di performance sportive in linea con il Piano Strategico 2024/2025-2026/2027, il corrispettivo annuo complessivo del nuovo contratto è stimato essere nel range di quello del contratto attualmente in vigore”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *