Maurizio Sarri ha messo in evidenza dove chiuderà la carriera da allenatore chiarendo alcune voci circolate nei giorni scorsi.
L’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, alla vigilia della sfida contro il Feyenoord all’Olimpico, ha parlato ai microfoni di Sky Sport ed ha voluto chiarire anche alcune voci sul suo futuro, visto che nei giorni scorsi qualcuno ha messo in dubbio la sua volontà di restare ancora alla Lazio: “Siccome a Roma sta circolando la voce che a fine anno voglio andare via, questo va contro tutte le mie dichiarazioni precedenti”. Ha evidenziato l’allenatore di Figline attraverso l’intervista rilasciata ai microfoni di Sky.
Poi ha svelato dove intende chiudere la carriera da allenatore: “Ho sempre detto che a Roma sto bene e voglio chiudere la carriera a Roma, e lo confermo. Non è che un inizio di campionato altalenante mi può fare cambiare idea. Io sto qui, sto qui e combatto con il mio presidente, con il mio direttore sportivo, con i miei giocatori e con il mio popolo. Questa è la mia idea, chiunque ne metta in giro altre non dice la verità”. Ha concluso l’allenatore della Lazio ai microfoni di Sky Sport.
Source link
RELATED POSTS
View all