Di Maria: "La Juve? Parecchi colloqui coi dirigenti, ma a volte le parole non valgono molto" – La Gazzetta dello Sport
September 8, 2023 | by allcalcio.it
Leggi il meglio di Gazzetta
Il giornale in
formato digitale
Il Fantacalcio de La Gazzetta dello Sport
Rimani sempre aggiornato
ata
Atalanta
bol
Bologna
CAG
Cagliari
emp
Empoli
fio
Fiorentina
fro
Frosinone
GEN
Genoa
int
Inter
juv
Juventus
laz
Lazio
lec
Lecce
mil
Milan
mon
Monza
nap
Napoli
rom
Roma
sal
Salernitana
sas
Sassuolo
tor
Torino
udi
Udinese
ver
Verona
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
la polemica
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Salvato nella pagina “I miei bookmark”
Quaranta presenze e 8 gol fatti, ma anche tante assenze e parecchie prestazioni anonime: fortemente voluto la scorsa estate da Allegri, l’argentino ha deluso le attese tanto che la Juve ha deciso di non rinnovargli il contratto con largo anticipo sulla conclusione della stagione. Ora Angel Di Maria rompe il silenzio e torna a parlare della sua breve esperienza in bianconero, intervistato da DSports Radio. L’argentino ora al Benfica si è tolto qualche sassolino, lanciando frecciate a società e allenatore: “È stato un anno difficile per il club. Non ho mai capito quello che è successo durante la stagione. Ho provato a capirlo e fare il mio dovere quando dovevo giocare”.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
“Non ho giocato molto e alla fine mi è dispiaciuto – ha proseguito l’argentino -. Ho avuto parecchi colloqui con i dirigenti della Juve, non era quello di cui avevo discusso con l’allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto. L’Arabia Saudita mi ha contattato e sono arrivate più chiamate. Erano offerte strepitose, ma ho scelto con il cuore, ho scelto il Benfica”.
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Email non valida. Controlla l’inserimento
Password non corretta
oppure accedi a Gazzetta usando il tuo profilo social:
non hai un account?
Per accedere al servizio seleziona le opzioni del TRATTAMENTO DATI e clicca su PROSEGUI.
Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione da parte di RCS Mediagroup S.p.a.
Vi autorizzo alla lettura dei miei dati di navigazione per effetuare attività di analisi e profilazione per migliorare l’offerta e i servizi del sito in linea con le mie preferenze e i miei interessi.
Vi autorizzo alla comunicazione dei miei dati personali per comunicazione e marketing mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms e sondaggi d’opinione ai partner terzi.
Completando la registrazione dichiaro di essere maggiorenne e di avere preso visione dell’Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016.
RELATED POSTS
View all