Inzaghi avrebbe deciso di separarsi dall’Inter dopo quattro anni al termine di una stagione terminata senza titoli e culminata con la sconfitta in finale di Champions, per cui ora è il responsabile per i tifosi
Dopo quattro stagioni ricche di soddisfazioni e con qualche, cocente, delusione, Simone Inzaghi lascia la panchina dell’Inter. Il tecnico piacentino avrebbe infatti comunicato a Giuseppe Marotta e Piero Ausilio di aver accettato la ricca offerta dell’Al-Hilal, lasciando ora alla dirigenza nerazzurra il compito di trovare un degno erede. Un addio che però ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi, che ora accusano Inzaghi di non aver affrontato la finale di Champions con la concentrazione necessaria perché con la testa in Arabia.
Inzaghi saluta l’Inter
Con l’incontro di oggi tra Giuseppe Marotta, Piero Ausilio e Simone Inzaghi si conclude l’esperienza del tecnico piacentino sulla panchina dell’Inter dopo quattro stagioni, con l’allenatore che sarebbe pronto a legarsi ai sauditi dell’Al-Hilal per una, ricca, nuova avventura. Alla base della decisione di Inzaghi potrebbe esserci anche la pesante sconfitta rimediata in finale di Champions League contro il PSG, un dispiacere enorme e difficile da digerire.
In aggiornamento…