Sandro Tonali e l’anello di Giulia: annuncio social, matrimonio in arrivo

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Tonali, il soffio dolce del matrimonio in arrivo. I followers social e i tifosi chiedono alla coppia di sposarsi a Milano, si vedrà. La fidanzata del calciatore del Newcastle ha anche fondato un suo marchio di abbigliamento fatto a mano.

Giulia, la sua fidanzata storica. Tonali è insieme a lei da quando sono ragazzini e Sandro giocava nel Brescia. Si sono conosciuti della città della Leonessa. Lei lo ha sempre seguito, anche a Milano e Newcastle.

Giulia è sempre stata il punto di riferimento di Tonali

—  

Giulia aveva legato molto con le wags del Milan, Zoe Cristofoli in particolare, ma non ha mai avuto aspirazioni da influencer. Lei ha avviato, subito dopo lo Scudetto rossonero vinto nel 2022 da Sandro, una linea di gioielli della quale è molto orgogliosa. Giulia è nata nel 2001, ha un anno in meno di Sandro. Il logo del brand è ispirato alla cagnolina Margot che lei e Sandro amano come una figlia. Tra Sandro Tonali e Giulia Pastore è un rapporto sentimentale nato da lontano, dal 2019 quando lui aveva 18 anni. Non è una storia iniziata “dopo” i primi fasti calcistici, ma un amore spontaneo nato fra due ragazzi e poi consolidato nel tempo e dagli anni.

Oggi però la scintilla è scoccata definitivamente, proprio nel cuore, è il caso di dirlo, di una settimana in cui Sandro Tonali è tornato a parlare, da Newcastle, sui giornali italiani. Dopo aver superato con lei il periodo della squalifica di 10 mesi per calcioscommesse, i due ragazzi hanno deciso. Sandro Tonali e Giulia “Juliette” Pastore, si sposeranno. È stata la stessa coppia a dare l’annuncio congiuntamente, con un post su Instagram che mostra i due promessi sposi che si baciano, mentre Giulia mostra a tutti l’anello di fidanzamento.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *