Pronostico Psg-Inter quote analisi finale Champions League

allgossip9@gmail.com
5 Min Read

Le quote della sfida di Monaco di Baviera: i parigini cercano il primo trionfo, Inzaghi un posto nella storia

Monaco di Baviera si prepara per la notte più attesa di tutte, quella in cui brilleranno le stelle della Uefa Champions League. La competizione dei dettagli, come la chiamava José Moruinho, si vince con nervi saldi, attenzione e la giusta dose di fortuna. A giocarsela saranno il Psg di Luis Enrique e l’Inter di Simone Inzaghi, le due squadre che si sono conquistati un biglietto per la sfida dell’Allianz Arena. Scopriamo pronostico e quote di Psg-Inter, in programma sabato 31 maggio alle 21. 

PRONOSTICO PSG-INTER QUOTE

—  

L’Inter si presenta all’appuntamento con la storia dopo la delusione di uno scudetto sfumato sul più bello: le energie dei nerazzurri, tanto nell’ultimo periodo quanto nel resto della stagione, si sono però concentrate sulla Champions nel tentativo di tornare a vincere la massima competizione europea per la prima volta dal 2010. Per il gruppo di Simone Inzaghi si tratta della seconda finale dopo quella persa nel 2023 a Istanbul contro il Manchester City: Lautaro e compagni ci arrivano dopo aver eliminato Bayern Monaco e Barcellona, due tra le grandi favorite per la vittoria. 

Il Psg invece ha finora vinto tutte le competizioni a cui ha preso parte: Ligue 1, Supercoppa e Coppa di Francia. Ma è chiaro che Luis Enrique punta al bersaglio grosso: il club di Nasser Al-Khelaifi non ha ancora mai vinto la Coppa dalle grandi orecchie, solo sfiorata con il ko in finale nel 2020 (contro il Bayern). Gli operatori non si aspettano certo una gara da 0-0: l’Over 0.5 vale infatti 1.02 su Goldbet e Better Lottomatica, ma – in virtù delle rispettive quote maggiorate riservate ai nuovi iscritti – sale a 8.00 su Snai e 10.00 su Planetwin365 e Betsson. 

LE ALTRE QUOTE

—  

Ancora una volta i nerazzurri scenderanno in campo da sfavoriti, proprio come successo contro Bayern Monaco (ai quarti) e Barcellona (in semifinale). La vittoria della squadra di Inzaghi (segno 2) si attesta a 3.30 su Bet365, Betflag e Netwin, ma sale invece a 10.00 su Netbet per effetto della quota bonus per tutti i nuovi clienti. Quote decisamente più alte rispetto al successo del Psg (segno 1) che oscilla tra 2.15 e 2.30, mentre il pareggio nei 90′, che allungherebbe la gara ai supplementari o eventualmente ai calci di rigori, si attesta tra 3.30 e 3.40. L’Inter è la squadra che ha collezionato più clean sheet in questa edizione della Champions: ben 8 in 14 partite. ll Psg invece ha stabilito il suo record sia di vittorie (10) che di gol segnati (33) in una singola stagione nelle grandi competizioni europee. Per chi invece volesse cimentarsi con il risultato esatto, l’1-1, normalmente in lavagna a 5.75 su Goldbet e Lottomatica e 6.10 su AdmiralBet, sale a 10.00 su Gazzabet per la quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti. 

MERCATO ANTEPOST

—  

Parigini favoriti anche per il mercato antepost, con quote che oscillano tra 1.61 e 1.68: per Luis Enrique sarebbe la seconda vittoria in Champions da allenatore dopo quella del 2015 alla guida del Barcellona. Per i nerazzurri si tratta della settima finale, dopo 3 vittorie (1964, 1965 e 2010) e tre sconfitte, l’ultima a Istanbul nel 2023: il successo di Lautaro e compagni vale normalmente 2.20 (Goldbet e Lottomatica) e 2.25 (Sisal), ma si sale a 3.00 su LeoVegas con la quota maggiorata riservata ai nuovi iscritti. 

Leggi gli altri pronostici Champions della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *