Pronostico Napoli-Empoli quote analisi 32ª giornata Serie A

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

La 32ª giornata di campionato si chiude al Maradona con la sfida tra la squadra di Conte e in toscani: in palio punti da scudetto e salvezza

Si chiude al Maradona la 32ª giornata di campionato e il Napoli cercherà di conquistare tre punti per tornare a meno 3 dall’Inter, reduce dal successo con il Cagliari (3-1). Ma attenzione: i toscani sono stati agganciati dal Venezia e hanno bisogno di punti salvezza. Scopriamo pronostico e quote di Napoli-Empoli in programma lunedì 14 aprile alle ore 20.45.

PRONOSTICO NAPOLI-EMPOLI QUOTE

—  

Il Napoli deve affrontare questa sfida con la pressione che ha provocato il successo dell’Inter contro il Cagliari: per tornare a meno 3 gli azzurri hanno bisogno di un successo e per questo Conte si affida soprattutto a Lukaku. Nelle ultime settimane quando il belga è riuscito a segnare, la squadra partenopea ha sempre vinto. Precedenti incoraggianti considerando che la difesa dell’Empoli non sembra molto difficile da sorprendere, almeno valutando i numeri recenti.

Proprio per questo almeno una rete del Napoli viene considerata dai bookie un traguardo facilemente raggiungibile: l’esito Squadra Casa Segna si trova a 1,06 su Sisal  e 1,05 su Better Lottomatica, Goldbet e Planetwin365. Proprio su questo evento verte la quota maggiorata proposta da Goldbet e Better Lottomatica che solo per tutti i nuovi iscritti alza l’esito del pronostico a 8,00.

IPOTESI DOPPIA CHANCE

—  

La differenza di valori tra le due squadre, evidenziata dalla classifica, impone di valutare la doppia chance 1X che vale in lavagna quota 1,04 su Goldbet e Better Lottomatica, a 1,03 su Sisal e a 1,02 su PlanetWin365 che proprio su questa proposta offre una quota maggiorata: solo per tutti i nuovi iscritti, infatti, l’esito indicato si alza a 8,00.

LA DIFESA DEL NAPOLI

—  

Dal mese di gennaio soltanto il Venezia non è riuscito a segnare almeno un gol agli azzurri: contro l’Empoli mancherà per infortunio Buongiorno ma la squadra toscana non sembra in grado di impensierire la retroguarda di Conte che tornerà a giocare con una linea a quattro. Da considerare, infatti, che mancherà per squalifica anche Di Lorenzo (oltre ad Anguissa). L’ultima vittoria dei toscani risale all’8 dicembre dell’anno scorso, quando andò a vincere a Verona (4-1): poi solo 5 pareggi e ben 11 sconfitte. La proposta del NoGoal si trova in lavagna a 1,60 su Sisal, 1,55 su PlanetWin365 e a 1,53 su Goldbet e Better Lottomatica.

Leggi gli altri pronostici Serie A della settimana, con statistiche dettagliate e analisi esclusive a cura di Gazzetta Scommesse.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *