Risultati esaltanti per il Milan nel fine settimana: manca una sola partita, ma intanto hanno vinto tutte le selezioni. Ecco il dettaglio
Un weekend da urlo quello che ha vissuto tutto il mondo Milan. Nel corso del fine settimana, infatti, sostanzialmente tutte le selezioni rossonere hanno conquistato il successo, eccetto una. E bisogna tenere presente che manca ancora la Primavera di Federico Guidi, che potrebbe rappresentare in tal senso la ciliegina sulla torta. Si è infatti partiti venerdì sera con il successo della prima squadra 4-0 contro l’Udinese. Anche le ragazze di Suzanne Bakker, poi, hanno conquistato una vittoria davvero importante contro la Fiorentina per 5-3 a suggellare un weekend da urlo.
Non solo, perché scendendo di categoria nella giornata di domenica 13 aprile il Milan Futuro di Massimo Oddo ha centrato il successo interno contro la temibile Ternana, seconda in classifica. E poi l’Under 18 ha vinto in trasferta contro la Sampdoria, l’Under 17 si è portata a casa il bottino pieno contro il Sudtirol e lo stesso hanno fatto Under 16, Under 15 ed Under 14 rispettivamente contro le due formazioni del Brescia e il Torino. All’appello manca solo la Primavera Femminile, che ha comunque pareggiato 2-2 contro l’Inter nel derby. E, come detto, siamo in attesa della Primavera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA