Lazio, ct Riemer: “Isaksen come Yamal, ogni rosa ha bisogno di profili così”

allgossip9@gmail.com
1 Min Read

Il commissario tecnico della Danimarca Riemer ha speso parole di stima per Gustav Isaksen, paragonandolo a Yamal e lodandone le qualità…

Gustav Isaksen sta attraverso un periodo di ottima forma e a confermarlo sono anche le parole importanti del commissario tecnico della Danimarca, Brian Riemer. Nel corso di un’intervista ha coraggiosamente e velatamente paragonato l’esterno della Lazio a Lamine Yamal, fuoriclasse del Barcellona e della Spagna.

“Sia che si parli di Lamine che di Gustav, ogni nazionale ha bisogno di giocatori che sappiano dribblare e calciare in porta. Ora qui con noi c’è qualcuno che sa fare entrambe le cose”. Delle dichiarazioni non da poco, che accendono i riflettori sul biancoceleste, spesso al centro di critiche durante le sue stagioni in Italia.

Il ct Riemer non si è limitato al paragone tecnico, ma ha sottolineato anche la brillante condizione fisica dell’esterno: “Riesce anche a correre bene in profondità, in questo momento è in forma smagliante”. Un riconoscimento importante per un giocatore che, dopo mesi di ambientamento e un principio di maturazioni in Serie A, sembra finalmente pronto a prendersi la scena.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *