Douvikas al fantacalcio: i numeri dell’attaccante del Como

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

L’attaccante greco ha regalato punti alla squadra, e un bel +3 ai fantallenatori, con la sua rete contro il Torino. Per il bomber italiano un’altra bocciatura da parte di Fabregas

Anche con Cutrone in un periodo non positivo, non segna da più di tre mesi, e con Nico Paz a mezzo servizio – il fantasista non è partito titolare per precauzione dopo un piccolo problema a un polpaccio in settimana, ma è entrato al minuto 83 per l’infortunio di Sergi Roberto – contro il Torino il Como ha fatto un grande passo verso la salvezza. Contro i granata l’eroe del Sinigaglia, dopo il gol all’Empoli, è stato ancora una volta Tasos Douvikas. Il greco ha regalato 3 punti pesanti ai lariani grazie all’assist di Vojvoda, in un momento di forma straripante. Il feeling  con il terzino è già ben evidente, e in campo si vede e funziona. Dopo lo squillo contro i toscani, Fabregas lo ha schierato titolare nelle successive due partite, e l’ex Celta Vigo non ha deluso. Ad oggi sembra essere lui il titolare al centro dell’attacco, complice anche l’involuzione di Patrick Cutrone, partito forte nel girone d’andata e poi calato fino alla bocciature contro Monza e Torino. Due panchine di fila, 0 minuti giocati e nessun voto al fantacalcio. Fabregas sembra puntare su altri giocatori, dalla rivelazione Diao al greco e Ikonè (di nuovo a bonus dopo il digiuno con la Fiorentina), per queste ultime sei gare di Serie A. Il mercato di gennaio ha portato giovani attaccanti di talento a Como, e adesso Cesc vuole godersi le loro giocate e i loro gol. Per prendere bonus importanti i fantallenatori dovrebbero fidarsi del tecnico spagnolo. I numeri gli danno ragione. 

Douvikas: i suoi fanta numeri

—  

A voto in 7 partite, sulle 9 da quando è arrivato a Como, Tasos Douvikas ha segnato 2 gol per una fantamedia del 6,9. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è salita a 21 crediti, ma rappresenta ancora un’ottima soluzione low cost per l’attacco. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *