Albertini esalta il Milan: “Rabiot colpo di mercato. Modric fuoriclasse assoluto”

ALL calcio
2 Min Read

L’ex regista rossonero, che ieri ha inaugurato la splendida Golden Goose Arena, un moderno centro in CityLife per gli amanti del padel (9 campi di cui 7 al chiuso più ristorante, bar e sale riunioni), ha parlato del centrocampo della sua squadre e della lotta scudetto

Andrea Ramazzotti

Giornalista

Demetrio Albertini incorona Adrien Rabiot. Ieri l’ex regista del Milan è stato il padrone di casa all’inaugurazione della Golden Goose Arena, un luogo dedicato a tutti gli amanti del padel (9 campi dei quali 7 al coperto, più club house con bar e ristorante) situato nel cuore di CityLife (era presente anche il sindaco Sala), ma non si è sottratto a parlare del “suo” Milan: “Mi aspettavo che Rabiot avrebbe iniziato così bene e sarebbe stato titolare – ha detto – perché conosceva Allegri e la Serie A. Quando è stato ceduto Reijnders, forse i dirigenti potevano avere in mente di prendere lo svincolato Modric, ma acquistando Rabiot sono stati bravi a cogliere un’occasione che si era creata sul mercato”.

MODRIC SUPER

—  

Albertini è poi andato avanti parlando del croato e dell’obiettivo scudetto da parte del Milan: “Stupito dal rendimento di Luka? Non si può esserlo se un campione fa… il campione. Anche se ha 40 anni. Un impatto simile, nel suo ruolo, lo ha avuto solo Pirlo quando a parametro zero è andato alla Juventus. Il Milan avrebbe potuto vincere a Torino per quello che ha creato e Allegri finora ha lavorato alla grande. Chi vincerà lo scudetto? Dipenderà da chi lascerà meno punti per strada nelle gare “facili”. Mi aspetto un campionato nel quale nessuno andrà in fuga e per questo sarà fondamentale sbagliare il meno possibile nei momenti chiave della stagione».




Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *