Milan, le ultime su Rabiot, Gimenez, Leao e l’esterno di sinistra in vista dell’Inter

ALL calcio
2 Min Read

Il tecnico dei rossoneri Allegri ha presentato in conferenza la sfida di domenica alle 20.45 a San Siro

Pasquale Febbraro

Il Milan si prepara a tornare in campo per la 12ª giornata di Serie A 2025-26. A San Siro c’è il derby di Milano in “casa” dell’Inter. Il tecnico dei rossoneri Max Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti anche in ottica fantacalcio, alla vigilia della partita. Dalle condizioni di Rabiot a quelle di Gimenez, fino alla crescita di Leao e di altri giocatori della rosa rossonera. Ecco i passaggi più importanti.

rabiot

—  

“Gestito gradualmente come Leao? No, gioca.” Poi dopo aggiunge: “L’ho ritrovato molto migliore di quando l’ho avuto. È in un’età di maturazione al top, è un giocatore molto pesante all’interno del campo”.

indisponibili

—  

“Per domani gli indisponibili sono Athekame per un problema al soleo e Gimenez per la caviglia. Gli altri stanno tutti bene e hanno migliorato la loro condizione”.

gimenez

—  

“Non è facile arrivare in un campionato nuovo. È un giocatore importante, ha qualità realizzative e ha segnato tanto prima di venire qua. Quest’anno è rientrato bene dal Messico, ha fatto buone prestazioni. I gol li farà”.

esterno di sinistra

—  

“Valuto oggi tra Estupinan e Bartesaghi. L’assenza di Dumfries non mi influenza. La partita è lunga, può esserci bisogno di entrambi“.

leao

—  

“Sta capendo che un attaccante viene giudicato per il numero di gol che fa. Questo è un segnale di crescita”.

fofana

—  

“Ha fatto ottime partite finora, ha potenzialità in entrambe le fasi. Deve stare più attento in certe situazioni”.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *