allcalcio.it

Lukaku non esulta dopo il gol alla Roma, poi spunta un gesto verso la panchina

November 25, 2024 | by allcalcio.it

lukaku_napoli_8.jpeg


L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulla reazione di Romelu Lukaku dopo il gol contro la Roma.

Romelu Lukaku grazie al suo gol ha permesso al Napoli di battere la Roma nella partita di campionato disputata allo stadio Diego Armando Maradona, successo pesante per la compagine partenopea che si conferma al primo posto della classifica di Serie A.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport si è soffermata sulla reazione di Romelu Lukaku, attaccante del Napoli, al gol contro la Roma: “Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Per questo Lukaku ha accolto il gol con rispetto, senza esultare, lasciandosi travolgere dai compagni in un folto abbraccio a coprire volto ed emozioni”.

“Poi, a favore di telecamera, un sorriso e un cenno d’intesa con Conte che indica a distanza. L’allenatore del Napoli esulta e lo ringrazia dalla panchina”, riferisce il noto quotidiano sportivo.

Per Lukaku quello di ieri è stato il quinto gol in campionato in 12 partite disputate con il Napoli, il suo score non è assolutamente male considerano anche 4 assist. Big Rom vuole essere sempre più decisivo.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all