Gigio Donnarumma assiste al debutto di Sinner al Roland Garros insieme alla fidanzata Alessia Elefante. Relax sugli spalti prima della finale contro l’Inter
Una giornata di grande sport a Parigi, tra terra rossa e sogni europei. Gianluigi Donnarumma, infatti, è stato avvistato sugli spalti del Roland Garros, insieme alla fidanzata Alessia Elefante, per assistere al debutto di Jannik Sinner nel primo turno dello Slam francese. A sfidare il numero 1 del ranking, reduce dalla delusione per il secondo posto agli Internazionali d’Italia, il francese e, dunque, padrone di casa Arthur Rinderknech nella bellissima cornice del Court Philippe-Chatrier di Parigi.
Donnarumma, che vive e gioca a Parigi con il PSG, ha approfittato della serata libera per godersi lo spettacolo del tennis francese prima di tornare a pensare all’appuntamento più atteso della stagione: la finale di Champions League, in programma venerdì 31 maggio a Monaco di Baviera contro l’Inter.
Due eccellenze dello sport italiano, pronte a vivere una delle settimane più intense della propria carriera: da un lato Sinner, a caccia del suo primo Roland Garros; dall’altro Donnarumma, pronto a sfidare la sua Italia e l’Inter per conquistare l’Europa calcistica e regalare ai tifosi della compagine francese la prima Champions della loro storia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA