allcalcio.it

Spagna-Inghilterra oggi in tv, Finale Mondiali calcio femminile 2023: orario, programma in chiaro, streaming – OA Sport

September 2, 2023 | by allcalcio.it

Pubblicato
il
Da
Oggi, domenica 20 agosto, andrà in scena alle ore 12.00 italiane la Finale dei Mondiali 2023 di calcio femminile tra Inghilterra e Spagna. Allo Stadium Australia di Sydney un atto conclusivo tra due compagini che mai si erano spinte così lontano nel corso di una rassegna iridata. Di conseguenza, chiunque vincerà sarà una prima volta e avrà una valenza storica.
LA DIRETTA LIVE DI SPAGNA-INGHILTERRA DI CALCIO FEMMINILE DALLE 12.00
Le inglesi, reduci dal successo in semifinale contro le padrone di casa dell’Australia, vanno a caccia di una doppietta incredibile, ricordando la vittoria negli Europei in casa dell’anno scorso. La formazione allenata da Sarina Wiegman ne ha le possibilità, avendo dimostrato nel corso di questo torneo non solo grandi qualità tecniche, ma anche doti morali di non poco conto.
Sul fronte iberico il successo contro la Svezia nel penultimo atto ha confermato quanto le calciatrici in questione siano in grado di proporre un gioco offensivo di grande livello e in grado di mettere in difficoltà qualunque retroguardia. Le giocatrici molto abili nel palleggio potrebbero fare la differenza anche in questa circostanza, come Salma Paralluelo.
La Finale dei Mondiali di calcio femminile 2023 tra Inghilterra e Spagna, prevista alle ore 12.00 italiane di oggi allo Stadium Australia di Sydney, sarà trasmessa in diretta televisiva da RaiSport HD, in streaming su RaiPlay.
Domenica 20 agosto (orari italiani)
12.00 Spagna-Inghilterra allo Stadium Australia di Sydney
Diretta tv: RaiSport HD
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport
Foto: Lapresse
Calcio femminile, Spagna sul tetto del mondo: Inghilterra sconfitta 1-0 a Sydney
Calcio femminile, Mondiali 2023: Inghilterra e Spagna si contendono il primo titolo della loro storia
Calcio femminile, Australia-Svezia 0-2: Rolfö e Asslani affossano le Matildas nella Finale mondiale del 3°/4° posto
La classe operaia va in paradiso. Sepp Kuss, il gregario per eccellenza, quello che aveva fiancheggiato i suoi capitani in…
OA – Testata giornalistica N. 16/2014 iscritta presso il Registro della stampa del Tribunale di Monza dal 1/12/2014.

Concessionarie di pubblicità: SKYDiario del Web S.r.l. © 2013-2023. Proprietario: Federico Militello – Editore: CLESS Soc. Coop.

source

RELATED POSTS

View all

view all