A Udine si gioca alle 20.45, arbitra Sacchi. Ecco dove vedere la partita in tv
Udinese-Milan, diciamo così, non è la partita più tesa del weekend: l’Udinese è a metà classifica, il Milan al momento è fuori dalle coppe: deve vincere per rimontare. Nessuna delle due è in un buon momento. L’arbitro della partita sarà Sacchi di Macerata. I guardalinee Del Giovane e Rossi. Il quarto uomo Crezzini. Al Var Marini e Massa
come ci arriva l’udinese
—
L’Udinese ha perso contro Verona, Inter e Genoa. Di più, non vince da Udinese-Parma del primo marzo: oltre un mese. Runjaic dovrebbe cominciare con il francese Atta, 22 anni, in attacco vicino a Lucca. Un giocatore interessante.
come ci arriva il milan
—
Il Milan ha la testa tra le nuvole da inizio stagione e ora un po’ pensa alla semifinale di Coppa Italia con l’Inter, un po’ guarda già al futuro con la scelta del direttore sportivo. Forse non per caso, ha pareggiato una partita folle con la Fiorentina e, due giornate fa, ha perso a Napoli. Conceiçao ha provato la difesa a tre e potrebbe giocare con Tomori, Gabbia e Pavlovic. Una novità.
dove vederla
—
La gara della 32ª giornata di Serie A tra Udinese e Milan sarà trasmessa da Sky (Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW) e da Dazn (in streaming, su app e sito e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA