Totti ritorno a Roma. Ranieri: “I Friedkin ci stanno pensando”

ALL calcio
2 Min Read

Claudio, senior advisor dei Friedkin, in un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport: “Francesco può essere ancora molto utile per la nostra società”

Dal giorno dell’addio, in quella conferenza stampa al Coni del 17 giugno del 2019, sono passati quasi sette anni. Adesso, però, Francesco Totti e la Roma potrebbero davvero tornare insieme. Ad “ufficializzarlo” è Claudio Ranieri, senior advisor dei Friedkin, in un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport. “I Friedkin ci stanno seriamente pensando da un po’ di tempo, Francesco può essere ancora molto utile per la Roma”, il succo delle parole del dirigente giallorosso. 

clamoroso ritorno

—  

Quindi, dopo i 25 anni da calciatore e i due da dirigente, Totti potrebbe vivere la sua terza avventura con la Roma, in quella che è sempre stata casa sua. “Se vado via non è per colpa mia”, disse quel giorno del 2019, riferendosi anche ad alcuni dissapori con un paio di dirigenti della vecchia gestione-Pallotta. Adesso il ritorno a casa può diventare realtà. Del resto i Friedkin ci stanno lavorando su da un po’ di tempo e chissà che presto non possano anche ufficializzare il ritorno in famiglia del più grande giocatore di sempre della storia giallorossa. Con quale ruolo? Sicuramente un ruolo tecnico, operativo, di raccordo tra squadra e società. Ma anche di visione, con uno sguardo fisso ai giocatori, al mercato, e alla costruzione della Roma del futuro.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *