Torino-Atalanta, Il metodo Fenoglio o Corrado Augias? La tv del 4 dicembre
December 5, 2023 | by allcalcio.it
Per la prima serata in tv, lunedì 4 dicembre alle 20:45 su Dazn si potrà vedere la partita di calcio fra Torino e Atalanta, valida per la nuova giornata del campionato di calcio Serie A.
Su RaiUno alle 21.25 andrà in onda la fiction “Il metodo Fenoglio – L’estate fredda”. Verranno proposti due episodi dal titolo “Fratelli” e “L’innocente”.
Nel primo, negli ultimi sei mesi è esplosa una guerra criminale. Fenoglio e il brigadiere Pellecchia indagano alla ricerca delle sue cause, quando una sparatoria insensata macchia ancora di sangue la città e miete vittime innocenti.
Nel secondo, il ritrovamento di una vittima della guerra criminale scoppiata a Bari scuote l’animo di Fenoglio e dei suoi colleghi e dà inizio a una caccia disperata all’uomo. Intanto, il brigadiere Pellecchia e il PM D’Angelo fanno i conti con un passato personale che pensavano fosse ormai dimenticato.
Su La7 alle 21.15 prende il via la nuova edizione di “La torre di Babele”, condotto da Corrado Augias. In ogni puntata, Augias affronterà un grande tema storico, culturale, politico, economico e i suoi risvolti sull’attualità, sulla vita di ogni giorno e sul mondo che verrà. Un salotto in cui non mancheranno libri, servizi esterni, interviste, animate dalla solida competenza degli ospiti per condividere notizie fondate, seminare dubbi leciti e stimolare il pensiero critico.
Su RaiDue alle 21.20 l’appuntamento è con “Raiduo con Ale&Franz”. Una serata comica e leggera per festeggiare i trent’anni di carriera del duo comico Ale&Franz. Tanti ospiti si prestano ad entrare nel loro mondo mischiando i ruoli, divertendosi e divertendoci.
Su Canale5 alle 21.30 sarà la volta del “Grande Fratello”, condotto da Alfonso Signorini. In studio Cesara Buonamici.
Su RaiTre alle 21.20 ci sarà una nuova puntata di “FarWest”, condotto da Salvo Sottile. Il racconto della realtà cruda, non priva di contraddizioni e fratture, ci permette di conoscere aspetti inediti dell’Italia. La voce di chi, ogni giorno, subisce ingiustizie, violenze, prevaricazioni, concittadini che hanno l’impressione di vivere in un mondo senza regole dove i fuori legge vincono e i cittadini onesti perdono.
Spazio all’attualità e alla politica su Rete4 alle 21.25 con “Quarta repubblica”, il talk-show condotto da Nicola Porro.
Per chi preferisse vedere un film, su Italia1 alle 21.15 c’è “Vendetta”; su Rai4 alle 21.20 “Wrong Turn – The Foundation”; su Rai5 alle 21.15 “Ariaferma”; su La5 alle 21.05 “My best Friend’s Christmas”; su Iris alle 21 “Rocky Balboa” e su Italia2 alle 20.50 “Mike & Molly”.
Da segnalare, infine, su La7D alle 21.30 la serie “Joséphine, Ange Gardien”, con Mimie Mathy e su Mediaset Extra alle 21.05 la diretta dalla casa del “Grande Fratello”.
Questi sono i programmi previsti per stasera salvo variazioni dell’ultimo momento apportate dalle reti televisive.
© Riproduzione riservata
Source link
RELATED POSTS
View all