Tifosi rossoneri incredibili. Altri 2.000 biglietti venduti: in 70.000 per Milan-Bari

ALL calcio
2 Min Read

Nella notte e stamattina da 66.000 si è arrivati a oltre 68.000 tagliandi acquistati e la vendita va avanti fino a poco prima dell’inizio del match di Coppa Italia contro i pugliesi

Un successo di pubblico pazzesco. Forse anche inatteso in queste proporzioni. È l’effetto Max Allegri, che stasera inizierà da squalificato la sua seconda era milanista, ma è anche il frutto dell’amore dei tifosi del Diavolo per la sua squadra. Un sentimento che è resistito alla scorsa disastrosa stagione e che adesso sta fiorendo a dispetto della Curva Sud che non canterà neppure stavolta. Non si spiegano in altro modo i numeri del botteghino per Milan-Bari di stasera, una gara valida per i trentaduesimi di Coppa Italia che si giocherà in una città ancora semideserta, che sarà trasmessa in diretta da Canale 5 e che inizierà alle 21,15 quando il termometro segnerà comunque oltre 31 gradi. Qualcuno sa trovare una spiegazione “logica”, quindi non legata all’amore del popolo del Diavolo per la sua squadra? Difficile…

ALTRI 2.000 BIGLIETTI

—  

Ieri sera erano oltre 66.000 i biglietti venduti, frutto di una politica intelligente da parte del club di via Aldo Rossi che, non avendo inserito la partita in quelle incluse nell’abbonamento, ha tenuto i prezzi bassi. Molto bassi. Voleva dare a tutti la possibilità di vedere la prima al Meazza della squadra e conoscere i nuovi acquisti che saranno presentati prima del fischio d’inizio. La gente ha capito e ha risposto presenze: adesso siamo a quota 68.000 presenti, ma le biglietterie resteranno aperte fino alle 21,15 e c’è la concreta possibilità che venga toccata quota 70.000. Trattandosi di un match giocato il 17 agosto a Milano, è un record difficile da battere. Pazzi di Max e del nuovo Milan. 

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *