Serie A: Cremonese-Inter in campo DIRETTA – Calcio

ALL calcio
2 Min Read

Cremonese-Inter in campo DIRETTA

 

La Cremonese si prepara alla sfida con l’Inter. Allo Zini, Davide Nicola potrà contare sul nuovo acquisto Djuric in attacco: un’opzione in più davanti, utile sia a gara in corso sia per dare nuove soluzioni a un reparto che cerca continuità e peso offensivo.

Non arrivano invece buone notizie dall’infermeria. Collocolo si è nuovamente fermato e non sarà della partita, mentre Bondo continua a convivere con problemi fisici: il suo rientro è ipotizzato non prima di un paio di gare. Assenze che complicano soprattutto le scelte in mezzo al campo, dove il rebus resta aperto e le alternative non abbondano. Proprio il centrocampo è il reparto sotto osservazione anche fuori dal campo. La società guarda con attenzione al mercato e nelle prossime 24 ore spera di trovare qualche rinforzo utile per dare respiro a Nicola e aumentare le rotazioni. 

L’Inter è rientrata in mattinata a Milano dopo la vittoriosa trasferta di Dortmund contro il Borussia. Complice la chiusura notturna dell’aeroporto tedesco, infatti, la squadra ha dormito in Germania per poi tornare in Italia solo giovedì, con ritardo anche per l’aereo ghiacciato. Inizierà così di fatto da venerdì l’avvicinamento alla sfida di domenica in casa della Cremonese. Possibile il ritorno dal 1′ di due big come Alessandro Bastoni e Lautaro Martinez, rimasti a riposo in Champions per il rischio squalifica.  

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *