Presentata questa mattina negli store del club la divisa Home: “Una fusione tra tradizione e modernità…”
I meno giovani avranno avuto un dejà vu. La nuova maglia della Roma di Gasp, infatti, ricorda molto per colori e stile a quella del 1993, sempre targata Adidas e divenuta celebre perché è stata la prima indossata da un certo Francesco Totti. La divisa Home è stata presentata questa mattina negli store del club (compreso quello appena inaugurato alla stazione Termini) e riprende le tonalità di giallo e rosso che hanno caratterizzato le stagioni dei primi anni 90.
I DETTAGLI
—
“Una fusione – si legge nel comunicato del club – tra tradizione e modernità pensata per alimentare la passione dei tifosi romanisti, rendere omaggio al passato del club e riproporre le caratteristiche più popolari dei kit realizzati per la Roma da Adidas. Il giallo del logo delle finiture e delle tre strisce che decorano le spalle crea un look energico alimentato dal rosso scuro che costituisce la base del kit. Il girocollo è impreziosito dal wordmark ufficiale ‘As Roma’ sul retro”. Testimonial d’eccezione Lorenzo Pellegrini, Paulo Dybala e Bryan Cristante oltre ad alcune foto di gruppo in cui si vedono anche Soulé, Koné, Mancini, Baldanzi, Rensch e Celik. In attesa di nuovi acquisti e del main sponsor che per ora non appare sulla maglia a differenza della divisa femminile (testimonial Giugliano e Pilgrim) dove spicca il marchio Tim. La novità di questa stagione è la doppia opzione di acquisto della maglia in versione Authentic (indossata dalla squadra) o in versione Replica. Entrambe sono disponibili presso i negozi e il sito As Roma, nei punti vendita Adidas selezionati e nei negozi dell’official retail partner Jd.