Calcio d’inizio alle 20.45: ecco dove vedere la partita
Milan e Fiorentina non pensavano di arrivare a questa partita così, ottava e nona, lontanissime dalla zona Champions. Il Milan ha appena perso a Napoli, ma ha trovato fiducia con il pareggio nel derby di Coppa Italia. La Fiorentina ha vinto le ultime tre tra Champions e campionato, mettendo fine al pessimo periodo precedente. Si gioca a San Siro alle 20.45, arbitra Ayroldi, al Var ci sono Paterna e Aureliano.
come ci arriva il milan
—
Il Milan ha fatto l’ultimo allenamento senza Tijjani Reijnders, che ha la gastroenterite. Deciderà nelle ore precedenti la partita. Alex Jimenez è squalificato e la formazione sarà probabilmente inedita: sono stati provati Tomori e Chukwueze con i titolari. Tra i più in difficoltà, Santiago Gimenez, che non segna da oltre un mese e ultimamente ha perso il posto da titolare.
come ci arriva la fiorentina
—
Viola con due assenze: Gosens e Colpani sono fuori dai convocati. A sinistra giocherà Parisi, davanti Kean e Gudmundsson, protagonisti nel bene e nel male della partita pazza all’andata, con tre gol e tre rigori sbagliati.
La Gazzetta dello Sport festeggia 129 anni! Fino all’8/04 abbonati in promozione a 14,99€/anno per sempre.
milan-fiorentina, dove vederla
—
La gara della 31ª giornata di Serie A tra Milan e Fiorentina sarà trasmessa da Sky (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K, in streaming su NOW) e da Dazn (in streaming, su app e sito e sul canale 214 di Sky, con specifico abbonamento). Diretta testuale su Gazzetta.it.
La Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA