Alla vigilia della sfida con l’Udinese, il tecnico rossonero commenta il caso delle offese razziste che coinvolge il portiere
“Quando guardo la classifica cosa guardo? Dobbiamo lavorare ogni giorno e migliorarci, poi sinceramente quello che l’esperienza mi dice è di guardare alla partita di domani e focalizzarci su questo, non pensare molto più in avanti, a quello che succederà e a cosa c’è da conquistare”. Lo ha detto il tecnico del Milan Sergio Conceiçao in conferenza stampa alla vigilia della sfida di campionato con l’Udinese. “Ora c’è da conquistare tre punti importanti a Udine, questo è quello che penso. Le condizioni di Gimenez? Non è recuperato”, ha aggiunto annunciando il forfait dell’attaccante messicano. E sull’attacco: “Non possiamo giocare con due punte”.
razzismo
—
“Mike deve concentrarsi sulla partita, non siamo preoccupati. Lui deve pensare a giocare, se ci saranno episodi del genere ci sono le autorità preposte a risolverle”, ha commentato Conceiçao, dopo lo striscione offensivo nei confronti del portiere rossonero, comparso su un cavalcavia vicino al Bluenergy Stadium. Nella passata stagione a Udine Maignan fu bersaglio di offese razziste.