Juventus-Icardi, la verità di Spalletti. Giallo Mateta, Milan spiazzato. Colpo Napoli, le mosse dell’Inter

ALL calcio
3 Min Read

Ultime ore caldissime di mercato. Continua la caccia al bomber dei bianconeri: gol e record per Maurito, c’è una nuova idea. Marotta allo scoperto su Dumfries e Frattesi

A poche ore dalla chiusura del mercato, le grandi squadre del campionato italiano schiacciano il piede sull’acceleratore per provare a chiudere le ultime operazioni. La Juventus ha chiuso per Holm e Boga, ma è la notizia della trattativa per Icardi a mandare in delirio i tifosi. Mauro segna e scrive la storia del Galatasaray, Spalletti esce allo scoperto e dice tutto sul possibile affare. Frenata Milan per Mateta, operazione a rischio? Marotta svela le mosse dell’Inter, mentre Napoli e Roma si regalano un colpo.

Juventus-Icardi: l’affare visto dalla Turchia

Holm e Boga allungano la rosa, ma è lì davanti che la Juventus deve provare ad accontentare Spalletti. Il poker a Parma (ancora a bersaglio David) racconta di una squadra sempre più convincente. Ma serve un altro sforzo della società. Nelle ultime ore è emerso con prepotenza il nome di Icardi, accostato alla Signora nonostante gli screzi con l’allenatore di Certaldo ai tempi della loro avventura condivisa ai tempi dell’Inter.

Una rottura causata anche dalle continue ingerenze dell’ex moglie e agente Wanda Nara e culminata con quella fascia da capitano sfilata dal braccio del centravanti argentino. Grazie al rigore segnato in chiusura di partita contro il Kayserispor, travolto 4-0, oggi Mauro è entrato nella storia del Galatasaray: con 72 gol in 117 partite ha eguagliato il primato del mito Hagi, diventando così il calciatore straniero più prolifico del club di Istanbul. Su Instagram il calciatore ha postato una serie di scatti con i colori giallorossi per celebrare l’impresa compiuta, mentre il tecnico Okan Buruk è stato piuttosto chiaro sul futuro del capitano con il contratto in scadenza a giugno: “È molto importante per noi e siamo felici che sia qui. Penso che continuerà con noi”.

In aggiornamento

TAGGED:
Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *