Infortunio Miretti, è lesione: il comunicato della Juve e i tempi di recupero

ALL calcio
1 Min Read

Il giocatore, sul mercato e nel mirino dei campioni d’Italia, ha riportato una “lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra”

Non arrivano buone notizie dall’infermeria della Juventus. Fabio Miretti, costretto ad abbandonare prima del previsto l’amichevole in famiglia contro la Next Gen, si è sottoposto agli esami che hanno evidenziato una lesione muscolare che poi verrà rivalutata con nuovi controlli tra circa due settimane. Questo significa che il giocatore resterà ai box fino a fine mese, a ridosso della fine della sessione estiva di questo mercato che lo vede (vedeva?) tra gli obiettivi del Napoli. Sarà dunque da capire quanto e come questo stop potrà influire sui piani di calciomercato in uscita della Juve.

il comunicato della juve

—  

“Fabio Miretti, a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell’amichevole Juventus-Next Gen, è stato sottoposto nella giornata odierna ad accertamenti radiologici presso il J|medical. Gli esami hanno evidenziato una lesione muscolare di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra. Nuovi controlli verranno effettuati tra 10-15 giorni per definire con precisione i tempi di recupero”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *