Immobile: “Per lo Scudetto è corsa a tre. Formula 1? Quando ero alla Lazio…”

allgossip9@gmail.com
1 Min Read

Intervenuto ai microfoni di Sky l’ex capitano biancoceleste ha detto la sua sulla corsa per lo Scudetto e sulla sua passione per la Formula 1

Intervenuto ai microfoni di Sky l’ex capitano della Lazio, Ciro Immobile ha detto la sua sulla corsa per lo Scudetto e sulla sua passione per la Formula 1. “Devo dire che è una bella sfida a 3. Con l’Inter e il Napoli che hanno perso punti, l’Atalanta si è inserita. E’ un campionato aperto. Vedendo il calendario delle ultime 10 sarà tosta e l’Inter ha anche tre competizioni. Guardo più la Formula 1 che la Serie A. Sempre in pole position.

Io ho un gruppo con tanti amici, mio fratello e mio cognato. Si parla di Formula 1 tutti i giorni. A me piace in generale tutta la Formula 1. Quindi sono appassionato. Mi piacciono anche le vittorie inaspettate come quelle di Gasly che mi è venuto a trovare a Formello quando ero alla Lazio. Sto seguendo sotto l’aspetto tecnico le monoposti, bella la presentazione di Londra. Pensavo ci fosse anche Marc Genè, gli dovevo chiedere un po’ di cose“.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *