Il tecnico nerazzurro presenta l’andata dei playoff Champions contro i belgi: “Non assomiglia ad avversari che abbiamo affrontato recentemente, ogni squadra ha le sue tipicità”
Predica calma, come sempre. “Il Bruges è un avversario che abbiamo già avuto modo di vedere perché ha giocato contro Juventus e Milan, sarà una partita di Champions, si giocherà sui 180 minuti – dice a Sky Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, alla vigilia del match contro la squadra belga in programma domani -. Non assomiglia ad avversari che abbiamo affrontato recentemente, ogni squadra ha le sue tipicità, è una squadra che anche nell’ultima partita col Manchester City ha tenuto molto bene il campo, è giovane e ha grande intensità”.
attacco
—
Il tecnico dell’Atalanta continua nell’analisi. “Loro, come tutte le squadre che giocano la Champions, sono abituati a vincere nei rispettivi campionati. Queste squadre attaccano con tanti uomini, sul piano atletico riescono a giocare con tanta intensità, quando pensi di avere un po’ la supremazia loro non rinunciano mai, giocano sempre, non ci sono mai cali. Dovremo essere bravi”.
Abbonati ora a Gazzetta G+ a soli 14,99€/anno per sempre. Segui la nuova Champions League e il cammino delle italiane nei playoff. Valida fino al 20/02
a breve il servizio completo
Gazzetta dello Sport
© RIPRODUZIONE RISERVATA