“Dopo l’assemblea c’è sempre una
ripartenza. Ora è il momento di gettare dei semi per avere un
dialogo costruttivo tra le componenti”. Così il presidente della
Lnd e candidato alla presidenza della Figc, Giancarlo Abete,
arrivando all’assemblea elettiva della Federcalcio.
“Ho portato avanti, e continuo a farlo, un confronto di
politica sportiva – ha aggiunto -. Sarebbe incredibile che dopo
le dimissioni Gravina si ripartisse con lo stesso consiglio
senza aver affrontato i contenuti. Ogni volta che si viene
eliminati dal mondiale sacrificare il presidente non assumendosi
delle responsabilità non fa bene al nostro mondo. Il problema
non è la qualità della persona, Malagò è una persona di qualità
ma bisogna sciogliere dei nodi che non sono stati sciolti”.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA

