Feyenoord-Inter, la formazione di Inzaghi: Calhanoglu e Mkhitaryan in panchina

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Hakan in dubbio, l’armeno asso da giocarsi in corsa: l’Inter partirà con Asllani e Zielinski. E tre Primavera in panchina

Due esclusioni eccellenti e un Bastoni rivisitato. Inzaghi vara l’undici anti Feyenoord senza Calhanoglu e Mkhitaryan, pronti ad accomodarsi in panchina e a subentrare nella ripresa: spazio ad Asllani e Zielinski. Il motivo? Tenersi stretto l’armeno come jolly a partita in corso quando potrebbe cambiare modulo, come già successo contro il Napoli.

chi gioca

—  

L’Inter di scena domani al De Kuip avrà qualche cambio rispetto ai soliti undici: Martinez tra i pali – Sommer disponibile, ma rientrerà nella sfida di ritorno tra una settimana-, Bisseck, De Vrij e Acerbi in mezzo. L’azzurro giocherà come braccetto mancino. A destra il solito Dumfries, nato e cresciuto a Barendrecht, un quartiere a sud di Rotterdam, mentre a sinistra giocherà Bastoni. Solita costruzione in avanti e un filo di copertura in più in difesa. A centrocampo fuori Calha e Mkhitaryan, con Asllani e Zielinski titolari. La mezzala destra sarà il solito Barella. In avanti Thuram e Lautaro. Aggregati anche tre giovani della Primavera: Matteo Motta (20 anni), terzino a tutta fascia, l’esterno Daniele Quieto (19) e Mike Aidoo (20), terzino anche lui. Ha debuttato in Coppa Italia contro l’Udinese. Domani Zanchetta giocherà gli ottavi di finale di Youth League a Monaco contro il Bayern. La squadra non è stata svuotata troppo. Occhio ai diffidati, infine: Dumfries, Pavard, Asllani e Barella.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *