Fantacampionato, il vincitore della 33ª giornata è Perlucent

ALL calcio
1 Min Read

Per il fantallenatore primo posto nella classifica di questo turno con la squadra Perlucent e la bici Merida Big Nine 200 in premio

Il vincitore della 33ª giornata del Fantacampionato Gazzetta è Daniele Rogan, fantallenatore della squadra Perlucent. Daniele è stato capace di ottenere 104 punti, trascinato dal talento dei giocatori di Como (Diao soprattutto) e Bologna. Scopriamo ora la migliore formazione di questo turno, schierata con un 4-3-3.

la squadra

—  

In porta viene ripagata la scelta dei giocatori del Bologna, nonostante la sfida contro l’Inter sulla carta fosse complessa. Ma Ravaglia (entrato dalla panchina al posto di Skorupski) rimedia un prezioso 7. In difesa spicca il 10 di Goldaniga. Utile anche il 6,5 di Vojvoda, dopo ci sono il 6 politico di Zortea e il 5,5 di Valle. A centrocampo McTominay e Paz portano bonus: un gol il primo (11 di fanta voto), un assist il secondo (8,5). Chiude il terzetto Rovella (6 d’ufficio). In attacco Lookman non segna però chiude con 7: poco male perché Perlucent coglie la doppietta di Diao (14 di fanta voto) e il gol di Orsolini che manda al tappeto l’Inter (10,5).

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *