Partiamo in questa carrellata con i difensori perché hanno voti mediamente peggiori rispetto a centrocampisti, attaccanti e portieri.
DIFENSORI
Il giocatore che ha la peggiore media voto in assoluto è Magnani del Verona che non va oltre a un pessimo 5,33 su nove partite giocate. Al secondo posto Coppola del Verona con media voto di 5,4 e dieci match disputati e al terzo posto a parimerito con una media voto di 5,5 con sette partite disputate De Winter del Genoa, Daniliuc del Verona e Touré dell’Udinese, con sei match giocati Matturro del Genoa, Maripan del Torino e Bradaric del Verona, con nove partite disputate Emerson Royal del Milan. Fuori classifica con una sola apparizione e un 4 in pagella per Bartesaghi del Milan a causa della prematura espulsione nella sua unica partita.
CENTROCAMPISTI
Il peggiore fra i centrocampisti è Makoumbou del Cagliari con una media voto di 5,36 in sette presenze. Al secondo posto Miretti del Genoa con una media voto di 5,42 in sei partite giocate. Chiude il podio dei meno performanti Keita del Parma con media voto di 5,5 in sei match disputati. Al quarto posto con media voto di 5,55 Thorsby del Genoa con dieci partite giocate e Morente del Lecce con media voto di 5,62 e otto match giocati. Fuori classifica due presenze e voto 5 per Bohinen del Genoa.
ATTACCANTI
Peggio di tutti fra gli attaccanti Krstovic del Lecce con dodici match giocati e Gytkjaer del Venezia con sei partite giocate con media voto di 5,67. Al terzo posto Vitinha del Genoa con media voto di 5,71 in sette match disputati. Quarto posto per Cancellieri del Parma con nove partite giocate e media voto di 5,72. Quinto Solbakken dell’Empoli con media voto 5,73 e undici match giocati. Fuori classifica media voto di 5,17 per Cerri dell’Empoli in due apparizioni.
PORTIERI
Quattro sono i portieri insufficienti nella Serie A fino a questo momento, la media voto più bassa di tutti fra i portieri è di Joronen del Verona con media voto di 5,64 su sette partite. Secondo Scuffet del Cagliari con media voto di 5,77 su undici match. Terzo Gollini del Genoa con media voto di 5,86 su sette partite, seguito da Provedel della Lazio con media voto di 5,92 su dodici match disputati e da Audero del Como che il “peggiore dei sufficienti” con media voto di 6,07 su sette match.
Source link
RELATED POSTS
View all