Doppio bonus per il giocatore di Fabregas nella sfida contro il Monza. Ecco la sua media e i bonus ottenuti al Fantacampionato Gazzetta
Dopo quattro partite a secco, Assane Diao è tornato a segnare nella sfida contro il Monza, vinta dal suo Como per 3-1. Non solo: l’attaccante dei lariani ha anche messo a referto il suo primo assist in stagione. Altra prestazione convincente per il 19enne, arrivato alla corte di Fabregas a gennaio. Il suo impatto è stato a dir poco buono: in 12 partite ha già realizzato 5 gol e un assist. Numeri che gli garantiscono una media di 7,7 al Fantacampionato Gazzetta. Queste prestazioni non sono passate inosservate ai fantallenatori: la sua quotazione è infatti quasi raddoppiata da quando è approdato in Serie A, passando da 15 a 29 crediti. Prezzo che potrebbe salire ulteriormente con questo rendimento. Un fattore, quest’ultimo, che chi volesse puntare su di lui deve tenere in considerazione.
Diao: i suoi fantanumeri
—
A voto in 12 partite, Assane Diao ha segnato 5 gol e fornito un assist in campionato. Due ammonizioni per lui. Il tutto per una fantamedia di 7,7. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 29 crediti.