Di Francesco: “Pierotti in crescita, farà gol! Banda, Sottil, T. Gabriel e vi dico che Gandelman è…”

ALL calcio
2 Min Read

A DAZN, Sky e in conferenza, Eusebio Di Francesco commenta lo 0-0 del Lecce contro la Lazio. Queste le parole dell’allenatore, riportate da TMW: “C’è un problema in fase offensiva? Direi più di gol. La squadra ha espresso un…

A DAZN, Sky e in conferenza, Eusebio Di Francesco commenta lo 0-0 del Lecce contro la Lazio. Queste le parole dell’allenatore, riportate da TMW: “C’è un problema in fase offensiva? Direi più di gol. La squadra ha espresso un buon calcio, siamo mancati nella qualità negli ultimi metri, in zona gol. Quello è il tallone d’Achille di questo momento. Oggi voglio esaltare la prestazione e l’atteggiamento della squadra, la capacità di rendere la vita difficile all’avversario, senza concedere nulla. Un pizzico di fortuna in più non sarebbe guastato”.

BANDA E SOTTIL – “Banda e Sottil son quelli che ho più di qualità che possono fare la giocata e da loro mi aspetto sempre di più, Banda ha fatto una grande partita magari ha sbagliato qualche ultima scelta. Sottil può spaccare le partite, deve lavorare un po’ meglio difensivamente, ma da loro mi aspetto tanto. Gandelman è molto bravo nei tempi di inserimento, nel cercare questi spazi, oltre agli attaccanti”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *