Il tecnico alla vigilia della sfida con la Fiorentina: “L’obiettivo è sempre lo stesso: rendere orgogliosi i nostri tifosi”
Vigilia di Napoli-Fiorentina, big match della ventottesima giornata, fondamentale nella corsa scudetto degli azzurri. Antonio Conte la presenta così: “Non è cambiato nulla durante la settimana, cosa avrebbe dovuto cambiare? Abbiamo lavorato duramente. L’ambizione è sempre figlia del lavoro. Da questo punto di vista è giusto essere ambiziosi. Ma servono i fatti, le parole se le porta via il vento”.
inter
—
“Aver fatto una grande partita contro l’Inter ci ha fatto piacere e ci ha dato morale – prosegue il tecnico – Ma dobbiamo essere regolari anche con l’entusiasmo, altrimenti succede come a Como dove poi abbiamo perso. Obiettivo? Rendere orgogliosi i nostri tifosi, è sempre lo stesso. Anche se poi non vinci, come con l’Inter. Per chi è un vincente come me il pari è una mezza sconfitta. Cerchiamo di recuperare gli infortunati, stringendo i denti e continuando il nostro cammino”.
a breve il servizio completo