Per i rossoneri a Stamford Bridge arriva l’ultimo appuntamento amichevole prima che inizino gli impegni ufficiali (domenica 17 in Coppa Italia). Modric alla prima col Diavolo
Dopo il pareggio con il Leeds a Dublino, il Milan conclude la due giorni in terra britannica con la sfida al Chelsea di Maresca a Stamford Bridge oggi alle 16. Test di lusso, che segue quelli con Arsenal e Liverpool nella tournée in Oriente. Per Allegri è l’ultima occasione di verificare pregi e difetti della sua squadra prima che inizino gli impegni ufficiali (domenica 17 in programma i 32esimi di Coppa Italia contro il Bari al Meazza).
come ci arrivano i rossoneri
—
Il morale è discretamente alto. Certo, la rosa è stata piuttosto rivoluzionata (ma non è ancora finita…), ma Allegri è già riuscito a dare un’identità alla sua squadra. Compattezza, attenzione difensiva e agilità in contropiede sono state le virtù più evidenti, da contrapporre ad alcuni momenti delle varie amichevoli in cui i rossoneri sono apparsi troppo remissivi e tendenti… all’ansia. Dopo il buonissimo esordio di Jashari con il Leeds, a Londra è atteso il debutto di Modric.
dove vederla
—
La partita sarà visibile in diretta su su Dazn. Diretta testuale su Gazzetta.it.