Dai top player ai giocatori da evitare in questo turno di campionato: ecco la guida completa
La 26ª giornata di Serie A si aprirà alle 20.45 di venerdì 21 febbraio, con la gara tra Lecce e Udinese. Dopo aver analizzato i difensori e gli attaccanti divisi per fasce vediamo la lista dei centrocampisti da schierare o non schierare al fantacalcio in questo turno di campionato. La prima fascia è quella dei top da mettere sempre, nella seconda rientrano i calciatori da cui ci si può aspettare un bonus. Nella terza quelli che potrebbero strappare una sufficienza e magari riservare delle sorprese, anche se partendo più dietro nelle gerarchie fantacalcistiche. Infine, in quarta fascia, quelli che in questo turno potrebbero trovare più difficoltà.
prima fascia
—
Anguissa, McTominay, Barella, Calhanoglu, Reijnders, Ederson, Guendouzi, De Roon, Thuram K., Mkhitaryan.
seconda fascia
—
Koopmeiners, Pellegrini, Brescianini, Lobotka, Samardzic, Ekkelenkamp, Pasalic, Locatelli, El Shaarawy, Vlasic, McKennie, Frattesi, Zielinski, Freuler, Guendozi, Kone, Weah, Fofana, Nico Paz, Ricci.
terza fascia
—
Colpani, Lovric, Fagioli, Richardson, Folorunsho, Douglas Luiz, Soulé, Felici, Dele-Bashiru, Zaniolo, Casadei, Da Cunha, Cataldi, Paredes, Asllani, Payero, Nicolussi Caviglia, Pisilli, Mandragora, Gineitis.
Trasforma il tuo talento in una carriera professionistica: scarica l’app e iscriviti a Like a Pro, il talent calcistico di Gazzetta e One of Us.
quarta fascia
—
Marin, Badelj, Sohm, Adopo, Miretti, Cancellieri, Henderson, Zanoli, Suslov, Maleh, Fazzini, Akpa Akpro, Kastanos, Deiola, Ciurria, Tchatchoua, Lazovic, Oristanio, Zurkowski, Makoumbou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA