L’allenatore reduce dal ricovero per un’infezione ha fatto un salto per incontrare staff e giocatori. Domani dirigerà una seduta di lavoro. Presentate le nuove maglie
Ieri le dimissioni dall’ospedale, oggi il ritorno a Zingonia. Per dirigere il primo allenamento effettivo, Ivan Juric dovrà aspettare ancora un giorno, ma intanto il tecnico dell’Atalanta è tornato al centro tecnico di Zingonia: alle 11.30 ha salutato dirigenza, squadra e staff, mentre i giocatori erano impegnati nei test atletici: sono arrivati (compreso Lookman) a scaglioni. Domani, venerdì, potrà tornare in campo per la prima vera seduta da allenatore dell’Atalanta.
il problema
—
Il tecnico nerazzurro ha trascorso gli ultimi giorni ricoverato al Bolognini di Seriate (Bergamo) nel reparto di Otorinolaringoiatria diretto dal dottor Davide Panciera, a causa di un’infiammazione delle vie aeree superiori, complicata anche da un’infezione batterica dell’epiglottide, trattata con terapia antibiotica endovenosa. Ciò lo ha costretto a saltare il raduno del 15 luglio e i primi allenamenti, diretti dal suo staff, con in testa il suo fido vice Matteo Paro.
Il Fantacampionato Gazzetta è tornato, con il montepremi più ricco d’Italia! Iscriviti e partecipa
maglie
—
Nel frattempo sono state presentate le nuove maglie nerazzurre, le prime targate New Balance, nuovo sponsor tecnico che ha preso il posto di Joma. Si tratta del kit home 2025/26, con le classiche strisce nerazzurre e una lieve sfumatura. Assente lo sponsor del cuore Radici Group, dopo 8 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA