Atalanta, D’Amico blindato da Percassi

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

L’ad della Dea stoppa le voci che vedevano il ds in partenza: “È contento di restare, avrà il compito di confermare il livello della squadra”

Unendo i puntini, si potrebbe dire che Tony D’Amico l’anno prossimo vestirà New Balance. Lo ha chiarito Luca Percassi durante la presentazione del nuovo sponsor tecnico nerazzurro. “Per noi è una figura fondamentale, al di là degli interessi presunti che possono esserci”, ha detto l’amministratore delegato dell’Atalanta, facendo riferimento alle possibilità di passaggio al Milan nel ricoprire la carica vacante nell’organigramma rossonero. “È il nostro direttore sportivo e avrà il compito l’anno prossimo di creare un’Atalanta competitiva. È molto contento di stare qui, ha la grande responsabilità di mantenere il livello. Sapete tutti l’importanza di cosa ci stiamo giocando e ad ora non pensiamo ad altro: andiamo avanti a lavorare”. 

nuove maglie

—  

La giornata nerazzurra è stata dedicata alla partnership con il brand americano, che dalla stagione 2025/26 vestirà i bergamaschi: si tratta della sua seconda ‘avventura’ nel calcio italiano dopo quella con la Roma, con cui è arrivata la vittoria della Conference League nel 2022 (oltre che la vittoria in Champions League contro il Liverpool nel 2019). La partnership, di durata pluriennale, è “la più lunga mai sottoscritta dal’Atalanta con uno sponsor tecnico”, ha detto Percassi. L’Atalanta ha salutato Joma dopo otto anni di successi. Mathias Boenke, vice presidente di New Balance EMEA, ha affermato di essere “rimasto colpito dal settore giovanile, dallo stadio e dalle strutture nerazzurre”. La partnership è nata grazie al co-owner nerazzurro Stephen Pagliuca e al suo legame con i Boston Celtics: la franchigia Nba si allena e lavora in una struttura di proprietà di New Balance.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *