Arnautovic al fantacalcio: i numeri dell’attaccante dell’Inter

allgossip9@gmail.com
2 Min Read

Inzaghi gli ha concesso poco spazio ma l’attaccante austriaco in questo 2025 ha sfruttato ogni minuto a disposizione. Risultato? Tre gol e 1 assist in sole quattro presenze

Gioca poco, ma quando scende in campo segna sempre, o quasi. Questa è lo strano destino di Marko Arnautovic. Solo due partite da titolare in stagione, ma in entrambi le occasione è andato a segno. È successo anche domenica contro l’Udinese. Complice l’assenza forzata di Lautaro, Inzaghi lo ha schierato dal primo minuto preferendolo a Correa e la punta austriaca ha colpito ancora. Arnautovic segna il gol che sblocca il match e conquista il terzo +3 consecutivo. Prima della panchina con l’Atalanta, la punta austriaca aveva avviato la rimonta nerazzurra contro il Monza. E prima ancora contro la Fiorentina aveva segnato il gol vittoria dopo aver preso il posto di Thuram. E proprio al compagno di reparto aveva fornito l’assist nella vittoria contro l’Empoli. Insomma solo cinque presenze in campionato su 11 partite nel 2025 ma ben 3 gol e un assist a referto. Un anno dai numeri decisamente più incoraggianti rispetto all’anno passato, al fantacalcio adesso Arnautovic è una sentenza: quando gioca porta bonus. I fantallenatori che lo hanno in squadra ora sperano di vederlo in campo con più continuità, di un +3 c’è sempre bisogno. 

Arnautovic:i suoi fanta numeri

—  

Poco utilizzato in questa stagione da Inzaghi, l’attaccante dell’Inter è andato a voto in 10 occasioni, e solo 2 volte da titolare. Marko Arnautovic fino ad ora ha realizzato 3 gol e fornito 1 assist. Nonostante le poche partite giocate, la sua fantamedia di 7,1 fa invidia a molti attaccanti. La sua quotazione al Fantacampionato Gazzetta è di 45 crediti.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *