allcalcio.it

“Il Napoli ci soffiò un talento purissimo”, il retroscena da Udine

January 19, 2024 | by allcalcio.it

1705680896_delaurentiis_207.jpg


Aurelio De Laurentiis e i suoi dirigenti hanno avuto spesso il merito di acquistare calciatori che si sono rivelati poi dei campioni.

Nel Napoli visto contro la Fiorentina in Supercoppa non ha brillato Khvicha Kvaratskhelia, ma il georgiano resta uno dei migliori calciatori del campionato, tecnicamente di una categoria superiore alla media dei giocatori che militano in Serie A. Non a caso la società azzurra, per aggiudicarselo, vinse una agguerrita concorrenza. Ecco quanto disse l’osservatore dell’Udinese, Roberto Policano, ai microfoni di Radio Marte: “Kvara tra i migliori in Serie A? E’ fortissimo. Negli anni scorsi aveva già doti importanti, ce lo avevano segnalato e lo volevamo”.

“Non potevamo tesserare Kvaratskhelia perché straniero. L’ha preso il Napoli ed ha fatto un bell’affare. L’Udinese, se non arriva prima, difficilmente può competere con grandi squadre per l’acquisto di un talento del genere. Si è messo in evidenza già da un po’, ma il Napoli è stato bravo a soffiarlo a tutti. Complimenti al club azzurro e allo stesso ragazzo, che sta facendo vedere il suo valore in un campionato così difficile come il nostro. Si è calato nella parte e, insieme a Victor Osimhen, sta dando moltissimo e lo sta facendo con umiltà”, le parole di Policano.



Source link

RELATED POSTS

View all

view all