Sampdoria, Facundo Gonzalez: “Indossare questa maglia un onore per me…”
October 11, 2023 | by allcalcio.it
Il difensore uruguaiano ha esordito da titolare con la Samp, poi il messaggio a squadra e tifosi: “Lavoreremo duro per uscire da questa situazione”
Prova a riprendere le redini della situazione la Sampdoria, che dopo un avvio di stagione complicato tenta di riscattarsi. Lo fa sul campo e con il duro lavoro della squadra, anche dei nuovi arrivati e dei più giovani, come Facundo Gonzalez. L’uruguaiano ha giocato da titolare la scorsa trasferta di Ascoli ben figurando e ai microfoni ufficiali del club ha mandato un messaggio a squadra e tifosi. C’è voglia di rivalsa.
IL MESSAGGIO: “Esordire da titolare con questa maglia è motivo di grande orgoglio per me – ha commentato il giovane difensore in prestito dalla Juventus -. Devo dire che mi sono trovato particolarmente bene con quest’impostazione tattica, una difesa a tre con i compagni che mi hanno aiutato molto. Ora però arriva una settimana di intenso lavoro, perché noi vogliamo uscire da questa situazione. Vogliamo farlo per la squadra ma anche e soprattutto per i nostri tifosi, se lo meritano”. Ora c’è la sosta ed il tempo per rifiatare e mettere a posto le idee, ma dopo una buona prova come quella di domenica per Pirlo sarà difficile tenere in panchina Facundo Gonzalez. Finora in campionato ha collezionato solo 3 presenze, ma ora vuole aumentare ritmo.
Source link
RELATED POSTS
View all