Abodi-Malagò ‘c’è consapevolezza reciproca sulle priorità’ – Calcio

ALL calcio
1 Min Read

ROMA, 25 GIU -“C’è consapevolezza reciproca delle
priorità”, lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani,
Andrea Abodi, uscendo dall’incontro con il neo presidente della
Figc, Giovanni Malagò, durato circa un’ora e mezza. “È stata una
chiacchierata utile, concreta e interessante – ha proseguito il
n.1 federale ricalcando il discorso del ministro -. C’è una
scala di priorità. Mi sono particolarmente dedicato a dire
proprio di andare su queste priorità perché le cose da fare sono
tante”.

   
Poi ha ripreso parola Abodi: “È stata una lunga chiacchierata
piena di contenuti. Sappiamo di cosa il sistema ha bisogno. Ci
rivedremo sistematicamente perché il lavoro che dobbiamo fare ha
bisogno di ritmi intensi e della collaborazione di tutti perché
due sole persone non bastano”.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *