Mondiali: la messicana Katia García arbitrerà Tunisia-Paesi Bassi – Calcio

ALL calcio
1 Min Read

Dopo aver partecipato a
tre partite come quarto arbitro, la messicana Katia García è
stata designata per dirigere la sfida tra Tunisia e Paesi Bassi,
in programma giovedì 25 giugno nello stadio di Kansas City.

   
Prosegue così la sua ascesa, diventando la terza donna a capo di
una terna arbitrale in una competizione mondiale maschile.

   
Nel 2022 la francese Stéphanie Frappart aveva diretto
Germania-Costa Rica, mentre nell’edizione attuale la
statunitense Tori Penso ha arbitrato Repubblica Ceca-Sudafrica.

   
García sarà assistita sulle fasce dalla connazionale Sandra
Ramírez e dallo spagnolo José Enrique Naranjo, affiancati dal
paraguaiano Juan Gabriel Benítez come quarto ufficiale di gara.

   
Nei tre incontri precedenti del torneo, García era scesa a bordo
campo per le sfide Paesi Bassi-Giappone, Inghilterra-Croazia e
Stati Uniti-Australia.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *