Roma: Hummels, le 4 panchine e il post sull’Oscar dedicato a Ranieri

allgossip9@gmail.com
3 Min Read

Il difensore giallorosso, scavalcato da Celik, attacca ironicamente via social il nuovo tecnico, come aveva fatto in precedenza con Juric. Sotto il testo pubblica due foto che lo riprendono sul Lungotevere e mentre fa colazione

Francesco Balzani

Collaboratore

Ancora una polemica social, come ai tempi in cui la Roma l’allenava Ivan Juric. Mats Hummels usa di nuovo Instagram per mandare messaggi nemmeno troppo velati dopo le ultime esclusioni ordinate stavolta da Ranieri. “L’Oscar per la vacanza più lunga va a…”, il post del difensore ispirato dall’Academy awards 2025. Sopra il messaggio ecco due foto del difensore tedesco a Lungotevere e mentre fa colazione (abbondante) al centro della capitale. Il riferimento ironico di Hummels è alla frase di Ranieri che prima della partita col Venezia aveva escluso sia lui che Paredes dai convocati perché li aveva visti stanchi dopo la sconfitta il Milan in Coppa Italia. “Meritano una vacanza”, disse il tecnico suscitando un po’ di stupore. L’ex Dortmund da quel momento in poi ha rivisto il campo solo contro il Monza collezionando 4 panchine tra campionato e coppe e vedendosi scavalcato da Celik. 

i precedenti

—  

Una scelta a sorpresa di Ranieri che fino a quel momento aveva puntato sempre su Hummels definendolo un “monumento” e rinunciando a lui il meno possibile. Mentre Paredes ha riconquistato quasi subito la maglia da titolare, per il tedesco è tornato l’incubo panchina. Non è la prima volta che Hummels lancia frecciate social. A inizio stagione, infatti, le bocciature di Juric avevano portato l’ex Dortmund a pubblicare un post con diverse foto che lo ritraevano in giro per Roma o all’interno dello spogliatoio del Fulvio Bernardini, Hummels nella didascalia aveva scritto: “Le foto del gioco saranno presto incluse. Credo”. Sarcasmo e irritazione ripetute anche alla vigilia di Monza-Roma e ribadite il giorno dell’esonero di Juric quando il campione del mondo aveva pubblicato una storia che in cui era a bocca aperta nel leggere la notizia. Un comportamento poco gradito a Trigoria e ora criticato anche dai tifosi romanisti come testimoniano i commenti sotto il post di Mats che a fine stagione difficilmente rinnoverà il contratto con la Roma mentre abbondano i like dei compagni di squadra. “Devo pensare a mio figlio che vive in Germania, mi manca molto. Deciderò in estate”, aveva dichiarato recentemente Hummels.



Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *