Fabregas sulla lite con Allegri: “Si trovano scuse per il pareggio del Milan”

ALL calcio
1 Min Read

Il tecnico del Como: “Ho chiesto scusa, sono il primo che sa d’aver sbagliato ma ora voltiamo pagina. Favorevole alla prova tv”

“Allegri ha parlato di quello che ho fatto contro il Milan? Sono il primo a parlarne quando succedono queste cose. Non posso toccare un giocatore (Saelemakers, ndr.), mai nella vita, ho chiesto scusa subito. Poi si possono trovare scuse, ma se il Milan ha pareggiato con il Como non c’entra con quello che è successo. Prova tv? Sono favorevole in questi episodi. Sono il primo che sa di aver sbagliato, ma bisogna voltare pagina”. Sono le parole di Cesc Fabregas a Dazn prima della sfida con la Juventus. Il tecnico dei lariani è tornato sull’episodio della lite con l’allenatore rossonero nel recupero di mercoledì, che era proseguita nel post partita. 

allegri

—  

A sua volta Allegri durante la conferenza stampa pre Parma è tornato sulla questione: “Settimana complicata per gli arbitri? Non possono usare la prova tv per certe situazioni, si va avanti così. Se queste cose si prendono come un’opportunità è importante, ma se si lasciano andare e non le prendiamo come opportunità di crescita rimaniamo sempre gli stessi”.

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *