Serie A: in campo sabato alle 18 Lecce-Inter DIRETTA Probabili formazioni – Calcio

ALL calcio
2 Min Read

Lecce-Inter in campo sabato alle 18 DIRETTA

Si ritrovano a poco più di un mese di distanza dalla gara di campionato. Il Lecce è galvanizzato dai successi contro Cagliari e Udinese, l’Inter, nonostante il vantaggio rassicurante sul Mila, deve affrontare la difficile rimonta in Champions. Gli uomini di Eusebio Di Francesco, in un Via del Mare che si preannuncia sold out, proveranno a rendere difficile la serata agli uomini di Chivu, giunti ad uno snodo fondamentale della loro stagione.

Il tecnico dei giallorossi inquadra così la gara: “E’ necessario dare continuità di prestazioni e di risultati – ha dichiarato nella conferenza della vigilia – Noi viviamo di risultati, e vorrei mantenere questa costanza a partire dalla prossima partita. Domani affronteremo una squadra infastidita dalla Champions, difficile da incontrare in campionato. Sarà l’atteggiamento a fare la differenza. La nostra intensità deve essere superiore di quella dell’Inter, dato che il divario tecnico esiste e loro dispongono di potenzialità per sopperire ad eventuali assenze. Dobbiamo cercare di tenere la gara in bilico fino alla fine, cercando di sfruttare anche la loro stanchezza – ha aggiunto -. Veniamo dai migliori dieci giorni del campionato, se parliamo di risultati, ma a livello di prestazione non sono completamente d’accordo”. 
   

Probabili formazioni

Lecce (4-2-3-1): 30 Falcone; 12 Veiga, 4 Gaspar, 44 Tiago Gabriel, 25 Gallo; 20 Ramadani, 29 Coulibaly; 50 Pierotti, 16 Gandelman, 23 Sottil; 99 Cheddira

(1 Früchtl, 32 Samooja, 3 Ndaba, 6 Sala, 11 N’Dri, 5 Siebert, 8 Fofana, 9 Stulic, 79 Ngom, 18 Jean, 80 Kovac, 19 Banda, 13 Perez)

All.: Di Francesco

Inter (3-5-2): 1 Sommer, 31 Bisseck, 6 De Vrij, 95 Bastoni, 11 Luis Henrique, 16 Frattesi, 7 Zielinski, 17 Diouf, 32 Dimarco, 94 P. Esposito, 9 Thuram

(13 J. Martinez, 12 Di Gennaro, 15 Acerbi, 25 Akanji, 30 Carlos Augusto, 36 Darmian, 8 Sucic 22 Mkhitaryan, 14 Bonny)

All.: Chivu

Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Share This Article
Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *