Paura allo Zini all’inizio del secondo tempo: il portiere della squadra di casa crolla a terra, tifosi di casa e calciatori increduli. Marelli: “Cosa rischia l’Inter”
Paura all’inizio del secondo tempo di Cremonese-Inter. Un petardo lanciato dal settore occupato dai tifosi dell’Inter è scoppiato proprio nelle immediate vicinanze di Audero, rimasto a terra per diversi minuti. La partita è stata sospesa per consentire allo staff medico dei grigiorossi di soccorrere il portiere della squadra di casa. Chivu sconvolto, la reazione dei calciatori, quella dei tifosi di casa e cosa rischiano i nerazzurri.
Cremonese-Inter, follia allo Zini: paura per Audero
Proprio nei minuti iniziali della seconda frazione, sul risultato di 2-0 a favore dell’Inter per i gol nel primo tempo di Lautaro e Zielinski, ecco un episodio vergognoso che ha macchiato una partita fino a quel momento assolutamente tranquilla.
Un petardo lanciato dal settore dello Zini popolato dai sostenitori nerazzurri è esploso proprio nei pressi di Audero, crollato a terra. Si sono vissuti attimi di enorme tensione e preoccupazione in campo per le condizioni di salute del portiere della Cremonese, immediatamente soccorso dai medici della squadra guidata da Davide Nicola.
Scoppia petardo in campo, Chivu sconvolto
L’arbitro Davide Massa ha interrotto temporaneamente il gioco per consentire tutte le cure del caso ad Audero e sincerarsi delle condizioni dell’estremo difensore. Dal canto loro, il pubblico di casa ha lanciato cori molto chiari e assordarti nei confronti dei tifosi ospiti: “Interista pezzo di m..da” hanno scandito più volte.
Chivu sconvolto: come svelato in diretta da Dazn, l’allenatore romeno si è rivolto così ai tifosi dell’Inter: “Calma, fermatevi”. Lo stesso hanno fatto anche capitan Lautaro e anche altri senatore come Dimarco.
Come sta Audero, cosa rischiano i nerazzurri
Per fortuna, il portiere della nazionale indonesiana si è rialzato dopo una manciata di minuti, anche se ai dottori ha confessato di non sentire bene da un orecchio. Ad ogni modo, una volta soccorso, ha ripreso la partita senza necessità di essere sostituito. Ed è una notizia, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutti.
A fare il punto su cosa rischia l’Inter per il gesto sconsiderato dei suoi tifosi è stato Luca Marelli, ex arbitro ed esperto di Dazn: “Farà fede il rapporto dell’arbitro e dei commissari di campo. Ci sarà sicuramente una multa, ma si rischia anche la chiusura di qualche settore di San Siro o un altro tipo di sanzione nei confronti dei tifosi”. Poi aggiunge: “Bisognerà aspettare le decisioni del Giudice Sportivo, ma delle sanzioni arriveranno”.

